Sfoglia per Rivista Q-TIMES WEBMAGAZINE
Inclusione e post-pandemia: spunti per una rilettura del pensiero di bell hooks
2022 Guerini, Ines; Montanari, Mirca; Ruzzante, Giorgia; Travaglini, Alessia
Paideia, scuola, pandemia, educazione civica: riflessioni e intrecci in ottica inclusiva.
2022 Montanari, M.; Ruzzante, G.; Travaglini, A.
Prima traduzione ufficiale del Cuestionario Honey-Alonso de Estilos de Aprendizaje (CHAEA) in lingua italiana. Sperimentazione avviata all'Università di Firenze
2013 Bocciolesi, E
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Inclusione e post-pandemia: spunti per una rilettura del pensiero di bell hooks | 1-gen-2022 | Guerini, Ines; Montanari, Mirca; Ruzzante, Giorgia; Travaglini, Alessia | |
Paideia, scuola, pandemia, educazione civica: riflessioni e intrecci in ottica inclusiva. | 1-gen-2022 | Montanari, M.; Ruzzante, G.; Travaglini, A. | |
Prima traduzione ufficiale del Cuestionario Honey-Alonso de Estilos de Aprendizaje (CHAEA) in lingua italiana. Sperimentazione avviata all'Università di Firenze | 1-gen-2013 | Bocciolesi, E |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile